Jeep: il brand è partner automotive di The Snow League
Le prossime tappe saranno ad Aspen ed a Laax
Jeep è diventata il partner ufficiale automotive di The Snow League, la lega degli sport invernali, dedicata a snowboard e freeskiing. La collaborazione è pluriennale e si apre gli ultimi eventi della stagione 2026, in Colorado e Svizzera. Verranno mostrati i modelli della gamma Jeep, attività immersive per i fan e viene introdotto il Jeep Badge, un riconoscimento per gli atleti.
“Da oltre 80 anni Jeep aiuta appassionati di adrenalina e rider a inseguire avventure sulla neve – le parole di Bob Broderdorf, CEO Jeep – In qualità di partner ufficiale della prima lega professionistica di sport sulla neve al mondo, stiamo dando un nuovo significato al concetto di “Snow Mode”, insieme a Shaun White e agli altri atleti di The Snow League”.
Le auto e tanti eventi
Nell’ambito dell’accordo, Jeep sarà protagonista all’interno della prima lega professionistica interamente dedicata allo snowboard e al freeskiing attraverso una serie di esperienze on-site, sponsorizzazioni di eventi e attivazioni immersive per i fan. Con la possibilità di scoprire da vicino i nuovi modelli del marchio del Gruppo Stellantis ed incontrare i brand ambassador.
Inoltre, come dicevamo, verrà introdotto il Jeep Badge. Un riconoscimento che premierà gli atleti che realizzeranno i momenti più adrenalinici e di maggiore impatto dell’evento, indipendentemente dal piazzamento finale. Sarà dato ad un atleta per ciascuna delle competizioni maschile e femminile dell’evento halfpipe. Una patch fisica del brand Jeep sarà indossata dagli atleti vincitori.
Il calendario
La stagione è iniziata a Buttermilk, Aspen Snowmass (7-8 marzo 2025), per poi proseguire allo Yunding Snow Park, in Cina (4-6 dicembre 2025), sede dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022, dove 16 dei migliori freeskiers al mondo si sono uniti al roster. La lega proseguirà con le ultime due tappe: ad Aspen (27-28 febbraio 2026), per chiudersi a Laax, in Svizzera (19-21 marzo 2026), dove verranno incoronati i primi Snow League World Champions.
Seguici qui
