Jeep: il brand è partner automotive di The Snow League

Le prossime tappe saranno ad Aspen ed a Laax

Jeep: il brand è partner automotive di The Snow League

Jeep è diventata il partner ufficiale automotive di The Snow League, la lega degli sport invernali, dedicata a snowboard e freeskiing. La collaborazione è pluriennale e si apre gli ultimi eventi della stagione 2026, in Colorado e Svizzera. Verranno mostrati i modelli della gamma Jeep, attività immersive per i fan e viene introdotto il Jeep Badge, un riconoscimento per gli atleti.

“Da oltre 80 anni Jeep aiuta appassionati di adrenalina e rider a inseguire avventure sulla neve – le parole di Bob Broderdorf, CEO Jeep – In qualità di partner ufficiale della prima lega professionistica di sport sulla neve al mondo, stiamo dando un nuovo significato al concetto di “Snow Mode”, insieme a Shaun White e agli altri atleti di The Snow League”.

Le auto e tanti eventi

Nell’ambito dell’accordo, Jeep sarà protagonista all’interno della prima lega professionistica interamente dedicata allo snowboard e al freeskiing attraverso una serie di esperienze on-site, sponsorizzazioni di eventi e attivazioni immersive per i fan. Con la possibilità di scoprire da vicino i nuovi modelli del marchio del Gruppo Stellantis ed incontrare i brand ambassador.

Inoltre, come dicevamo, verrà introdotto il Jeep Badge. Un riconoscimento che premierà gli atleti che realizzeranno i momenti più adrenalinici e di maggiore impatto dell’evento, indipendentemente dal piazzamento finale. Sarà dato ad un atleta per ciascuna delle competizioni maschile e femminile dell’evento halfpipe. Una patch fisica del brand Jeep sarà indossata dagli atleti vincitori.

Il calendario

La stagione è iniziata a Buttermilk, Aspen Snowmass (7-8 marzo 2025), per poi proseguire allo Yunding Snow Park, in Cina (4-6 dicembre 2025), sede dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022, dove 16 dei migliori freeskiers al mondo si sono uniti al roster. La lega proseguirà con le ultime due tappe: ad Aspen (27-28 febbraio 2026), per chiudersi a Laax, in Svizzera (19-21 marzo 2026), dove verranno incoronati i primi Snow League World Champions.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)