Jeep: il mese di ottobre si chiude con un altro successo per la gamma 4xe

Il Renegade 4xe è stato il modello ricaricabile più venduto nel suo segmento

Jeep: il mese di ottobre si chiude con un altro successo per la gamma 4xe

Anche ottobre si è chiuso positivamente per la gamma 4xe ibrida plug-in di Jeep in Italia. La casa automobilistica americana ha mantenuto la leadership nel mercato “alla spina”, essendo la più venduta di ogni marca e modello.

Questo successo porta la firma dei SUV made in Italy Compass 4xe e Renegade 4xe e dell’iconica Wrangler 4xe. Da precisare che il Jeep Renegade 4xe è stata la vettura ricaricabile più venduta nel suo segmento.

Jeep 4xe vendite ottobre 2022 Italia

Presto arriverà una nuova gamma di veicoli 100% elettrici

Recentemente, il brand di Stellantis ha annunciato un piano completo che prevede il lancio di una nuova generazione di veicoli completamente elettrici nell’ambito di una trasformazione sostenibile con cui intende diventare il principale produttore mondiale di SUV elettrificati.

Tutto partirà con la Jeep Avenger a zero emissioni. Sarà la prima Jeep 100% elettrica ad arrivare sul mercato, portando con sé tutto il DNA del marchio americano all’interno di dimensioni compatte.

Alessandro Grosso, Managing Director di Jeep Italia, ha detto: “Concludere anche il mese di ottobre con la leadership nel comparto LEV è coerente con un percorso di successo che negli ultimi tre anni ha portato il brand Jeep a evolvere sino a porsi come riferimento della transizione energetica, grazie a un grande lavoro di squadra. Abbiamo primeggiato nel full year 2021 e con continuità nell’anno in corso: Jeep è il brand leader assoluto nel mercato a basse emissioni, e come da tradizione del marchio non vogliamo fermarci. Anzi, stiamo già esplorando nuove strade per anticipare i desideri dei nostri clienti e la mobilità del futuro, in coerenza con il nostro percorso di libertà a zero emissioni”.

Jeep 4xe vendite ottobre 2022 Italia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)