Jeep inaugura tre nuovi JSet per vivere i valori autentici del marchio

Il primo fu aperto nel 2011 a Courmayeur

Inaugurati tre nuovi locali Jeep in Sardegna e Puglia, ospitati rispettivamente presso gli esclusivi “Grand Hotel” di Poltu Quatu, “Sottovento Club” di Porto Cervo e “Maestrale” di Otranto. Qui sarà possibile vivere i valori autentici del marchio, oltre a conoscere e provare l’intera gamma SUV del marchio americano
Jeep inaugura tre nuovi JSet per vivere i valori autentici del marchio

Jeep – Dopo la recente apertura del “JSet Replay The Stage” in piazza Gae Aulenti, nel cuore della nuova Milano, il marchio Jeep sceglie tre nuove location per inaugurare i suoi esclusivi JSet, che resteranno aperti fino al 30 settembre.

Jeep ha aperto due nuovi JSet nel cuore della Costa Smeralda, a Poltu Quatu e Porto Cervo, e uno a Otranto, la “perla del Salento”. Il progetto JSet offre un luogo di incontro privilegiato per gli appassionati Jeep e per tutti coloro che si riconoscono nei suoi valori distintivi. Partito nel 2011 dalla rinomata località sciistica di Courmayeur, oggi il circuito annovera alcune delle più famose mete del jet set internazionale, da Cortina d’Ampezzo a Marrakech, arrivando fino a Milano. Oltre a momenti di relax, qui sarà possibile effettuare test drive o usufruire di un esclusivo servizio di “shuttle service” alla scoperta degli splendidi percorsi costieri a bordo delle vetture Jeep.

In particolare, al “Maestrale” di Otranto sarà disponibile una flotta di vetture Jeep tra Wrangler e Renegade. Presso il Grand Hotel” di Poltu Quatu e il “Sottovento Club” di Porto Cervo, invece, gli ospiti potranno conoscere da vicino e provare l’intera gamma di vetture Jeep che, oltre ai modelli Renegade e Wrangler, propone la Grand Cherokee, e la Cherokee, che ora offre anche il motore turbodiesel 2.2 Multijet II da 200 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)