Jeep Jeepster: cresce l’attesa per il suo debutto

Cresce l'attesa di conoscere tutti i dettagli del nuovo SUV compatto di Jeep

Jeep Jeepster: cresce l’attesa per il suo debutto

La prossima grande novità di Stellantis sarà Jeep Jeepster. Si tratta del famoso B-SUV che la casa automobilistica americana lancerà sul mercato agli inizi del prossimo anno dopo la presentazione che dovrebbe avvenire nel corso del prossimo mese di ottobre in occasione del Salone dell’auto di Parigi dove Jeep sarà presente, unico marchio di Stellantis oltre alle case automobilistiche francesi.

Cresce l’attesa di conoscere la nuova Jeep Jeepster

A proposito della nuova Jeep Jeepster sappiamo già che sarà costruita su piattaforma CMP dell’ex gruppo PSA e che Tychy sarà lo stabilimento prescelto per la sua produzione. Questa vettura, avendo dimensioni più ridotte rispetto alla Jeep Renegade, sarà la nuova entry level del marchio automobilistico di Stellantis. Si parla di una lunghezza intorno ai 420 cm.

Questa vettura sarà inoltre anche la prima Jeep ad avere una versione completamente elettrica. Questa però non sarà l’unica prevista. Infatti nei giorni scorsi sono stati avvistati in strada prototipi del SUV con motore ICE.

L’attesa di conoscere questo modello è alta in quanto si tratta di un veicolo che dovrebbe far crescere e non di poco le vendite di Jeep a livello globale rendendo il marchio sempre di più un vero e proprio brand globale. Già nel corso delle prossime settimane si vocifera che nuove importanti rivelazioni possano arrivare a proposito di questo SUV. Vedremo dunque quali novità arriveranno a breve.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)