Jeep e Juventus svelano la nuova divisa per la stagione 2022/2023
Sul petto c'è il logo Jeep nero con i fulmini
In occasione dell’ultimo incontro casalingo di campionato tenutosi ieri sera, la Juventus ha indossato le nuove divise per la stagione 2022/2023 che hanno esordito sabato 14 con la Juventus Women.
Nel dettaglio, la divisa propone un’interpretazione nuova delle storiche strisce verticali bianche e nere e una grafica che parte dalla forma del triangolo, stessa figura geometrica che è parte integrante della struttura architettonica dello stadio.
Sul petto spicca l’iconico logo di Jeep in nero che mostra dei fulmini. È un modo per sottolineare il percorso del brand verso l’elettrificazione e la sua evoluzione verso una mobilità sostenibile. La casa automobilistica di Stellantis sta accelerando questo processo con il lancio di Renegade e Compass 4xe nel 2020, della Wrangler 4xe nel giugno 2021 e della nuova Grand Cherokee 4xe.
Un veicolo su cinque tra i LEV venduti in Italia ad aprile era di Jeep
Oggi questa gamma rappresenta in Italia un veicolo su cinque tra quelli a basse emissioni (Low Emission Vehicle – LEV) nel mercato di aprile. Questo segmento comprende sia i veicoli elettrici a batteria che quelli ibridi plug-in.
Parallelamente al successo delle Jeep 4xe, prosegue la strategia del marchio americano verso lo sviluppo di una mobilità sempre più sostenibile con il lancio delle nuove versioni e-Hybrid di Jeep Compass e Renegade che si aggiungono all’offerta plug-in hybrid.
Il CEO di Stellantis Carlos Tavares ha inoltre rivelato le prime immagini di quella che sarà la prima Jeep completamente elettrica. Questo nuovo SUV sarà lanciato all’inizio del prossimo anno, andando così ad ampliare l’offerta del brand, e rappresenta un ulteriore passo verso la Libertà a Zero Emissioni (Zero Emission Freedom).
Seguici qui