Jeep è Major Sponsor di Torino City Marathon
Il logo del marchio americano sarà presenta sulla T-shirt del team tecnico ufficiale
Manca meno di un mese alla Torino City Marathon che vedrà quest’anno un tracciato inedito lungo 42 km. Jeep sarà Major Sponsor della manifestazione. Il logo della casa automobilistica americana sarà presente sulla T-shirt tecnica ufficiale della Torino City Marathon e della Torino City Run.
La Mole Antonelliana, simbolo della città, animerà lo sfondo a tinta unita. Inoltre, sono stati scelti i colori azzurro e giallo per la 42 km e bianco e fucsia per la 10 km. La partnership tra Jeep, Team Marathon e Torino Road Runners ASD si fonda su un sistema valoriale condiviso fatto di resilienza, spirito volitivo e caparbietà.
Il 6 novembre 2022, i maratoneti affronteranno un tracciato inedito con partenza e arrivo a Piazza Castello. Nella stessa mattina si correrà anche la Torino City Run da 10 km.
Alessandro Grosso, Country Manager di Jeep Italia, ha detto: “Essere Major Sponsor di questa manifestazione è per noi un motivo di profondissimo orgoglio. Jeep è il brand più affine al mondo degli sport di resistenza e della maratona: i nostri SUV sono famosi in tutto il mondo perché dimostrano da oltre ottant’anni di saper affrontare ogni sfida nella massima sicurezza e garantendo grande divertimento, con lo stesso spirito di resilienza e volontà che anima i podisti. Non solo: siamo felici di poter contribuire alla ricerca insieme a Team Marathon, che anche quest’anno è al fianco della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus: 8 euro di ogni iscrizione alla Torino City Run Saranno devoluti alla Fondazione, ed è un contributo importante alla lotta contro ogni forma tumorale. Infine, a Torino giochiamo in casa e grazie al percorso del brand verso la libertà a zero emissioni possiamo idealmente sfilare in città in modalità elettrica con la nostra gamma di SUV 4xe Plug-in hybrid, le vetture sostenibili più vendute in Italia, a proprio agio in centro così come nell’off-road più estremo”.
Seguici qui