Jeep: mix tra Gladiator e Wrangler nel suo ultimo teaser

Jeep ha svelato un nuovo teaser relativo ad un concept che mostrerà ad aprile

Jeep: mix tra Gladiator e Wrangler nel suo ultimo teaser

Jeep nelle scorse ore ha anticipato il suo ultimo concept per l’imminente Easter Jeep Safari con un nuovo teaser. Insieme all’immagine la casa americana ha anche aggiunto qualcosa sulla natura di questo concept, affermando che si tratta di un mix tra due delle sue vetture più famose: Gladiator e Wrangler.

Terzo teaser per la casa americana in vista dell’Easter Jeep Safari

L’immagine sembra mostrare un pickup con pneumatici grandi e robusti, la scritta “Rubicon” lungo il lato del cofano e senza porte. Tutto ci porta a pensare che si possa trattare di quel pickup che la casa automobilistica americana aveva anticipato con un altro teaser con un design simile a quello di un codice QR. 

Jeep suggerisce anche che questo modello sarà più simile ad un SUV facendoci pensare che il suo letto sarà accorciato per avvicinare le ruote agli angoli garantendo a questo prototipo di poter affrontare anche le salite più ripide, come se si trattasse di un vero e proprio fuoristrada.

Ricordiamo che questo prototipo, che sicuramente colpirà la fantasia di molti in Nord America, sarà presentato all’Easter Jeep Safari, in programma dal 9 al 17 aprile a Moab, nello Utah. Questa non sarà l’unica sorpresa prevista in quell’occasione per il marchio statunitense del gruppo Stellantis.

Infatti nelle scorse settimane Jeep ha mostrato altri teaser di altri due modelli: il Grand Cherokee 4xe che è stato anticipato a febbraio e il concept Wrangler Rubicon 392 progettato per celebrare il 20° anniversario del badge Rubicon. Vedremo dunque nei prossimi giorni se arriveranno ulteriori sorprese in proposito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)