Jeep: mostra il teaser di un futuro EV
La casa americana in un video ha anticipato un nuovo veicolo elettrico
Jeep domani 8 settembre sarà protagonista di un evento in cui parlerà del suo futuro elettrificato. In occasione del Jeep 4xe Day la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis dovrebbe rivelare novità importanti. Qualcuno ad esempio ipotizza che sarà mostrata per la prima volta la versione di produzione di Jeepster, il B-SUV che sarà prodotto a Tychy in Polonia e la cui presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il mese prossimo in occasione del Salone dell’auto di Parigi.
Un teaser anticipa un nuovo modello elettrico di Jeep
L’immagine teaser apparsa in un video in cui vengono mostrate le versioni 4xe di Wrangler e Grand Cherokee, mostra una griglia a sette slot illuminata che chiaramente fa riferimento ad un nuovo modello elettrico. Da quello che si intuisce però sembra essere qualcosa di diverso rispetto alla nuova Jeep Jeepster.
Infatti il modello in questione presenta slot più squadrati con accenti illuminati che non sono presenti nella nuova Jeepster. Ci si chiede dunque di quale auto si possa trattare. Nel video viene mostrata anche la parte posteriore di un fuoristrada che sembra essere proprio il Wrangler 4xe.
Guardando l’immagine con più attenzione tuttavia si capisce che siamo davanti ad un modello diverso. Ci sono infatti alcune differenze estetiche rispetto alla attuale Wrangler 4xe. Vedremo dunque quali sorprese ci riserverà domani la casa automobilistica americana di Stellantis che comunque ha già detto in passato in diverse occasioni di voler puntare forte su veicoli elettrici ed ibridi già a partire dai prossimi anni.
Seguici qui