Jeep mostra il Wrangler Magneto 3.0 e un altro modello in nuovi teaser per l’Easter Safari

Due nuovi teaser mostrano il Magneto 3.0 e un altro modello misterioso

Jeep mostra il Wrangler Magneto 3.0 e un altro modello in nuovi teaser per l’Easter Safari

Jeep continua a mostrare teaser relativi ai concept che svelerà il mese prossimo all’edizione 2023 del suo Easter Safari che come sempre si svolgerà a Moab nello Utah. Nelle scorse ore due nuove immagini teaser sono state diffuse sul web dalla casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis. La prima raffigura la nuova Wrangler Magneto 3.0, mentre la seconda riguarda un altro modello non indetificato.

Due nuovi teaser di Jeep per l’Easter Safari di aprile

Per quanto riguarda il Wrangler Magneto, ormai rappresenta una tradizione il suo concept all’Easter Safari. Infatti già negli scorsi due anni Jeep ha mostrato precedenti versioni. Ci aspettiamo quest’anno ulteriori innovazioni in termini di potenza, autonomia e efficienza. Ricordiamo che questo concept rappresenta una sorta di anticipazione del futuro Wrangler elettrico che nei prossimi anni arricchirà la gamma della casa americana.

Jeep

Se sul primo modello non ci sono dubbi, il secondo teaser è avvolto nel mistero. Infatti guardando con attenzione l’immagine sembra che ci troviamo di fronte ad un modello che deriva o da Cherokee o da Wagoneer, ma in entrambi i casi in una versione retrò. Sembra un riferimento alle versioni degli anni ’60 o ’70 di questi due famosi modelli. Tuttavia il teaser mostra anche un paraurti in stile Wrangler. Inoltre si percepisce anche che si tratta di un modello a due porte. Questi dovrebbero essere gli ultimi due teaser di un totale di 7 che il marchio di Stellantis ha mostrato in vista di questo importante appuntamento da sempre foriero di novità importanti per Jeep.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)