Jeep: la gamma ibrida plug-in 4xe al Motor Bike Expo 2022

Presenti Wrangler, Compass e Renegade

Jeep: la gamma ibrida plug-in 4xe al Motor Bike Expo 2022

Jeep è stata tra le protagoniste al Motor Bike Expo 2022, la più grande fiera di personalizzazione della moto, che è andata in scena a Verona nei giorni scorsi (13-16 gennaio). Il marchio del gruppo Stellantis condivide lo spirito d’avventura e la passione ed ha portato un ricco programma per coinvolgere il folto pubblico presente.

La gamma ibrida plug-in

È stata protagonista la gamma ibrida plug-in 4xe, con la presenza dei tre modelli disponibili: Compass, Renegade e Wrangler. I visitatori hanno potuto provare le doti off road di ogni SUV Jeep 4xe: l’area esterna ai padiglioni di Veronafiere, infatti, ha ospitato un percorso per un test drive, tra ostacoli, saliscendi tortuosi, e il pubblico ha potuto avvalersi della competenza degli istruttori ufficiali per l’intera durata della manifestazione.

Il mercato italiano ha premiato la tecnologia 4xe nel 2021: il marchio Jeep può infatti vantare la leadership del mercato “alla spina”, con una quota dell’11,2% tra tutti i modelli LEV. Non solo, il brand ha raggiunto in Italia una quota complessiva del 4,4%, in aumento rispetto al 2020, ed è stato leader del mercato UV nel secondo semestre dell’anno.

Il truck Jeep

All’appuntamento scaligero, era presente anche il celebre Truck Jeep. Attraverso un processo completamente automatizzato, diventa uno spazio espositivo Jeep di 1200 m2 dotato di due pareti led, una Wall Box per ricaricare i SUV Jeep 4xe e soprattutto un ponte alto 9 metri e dotato di bascula con una pendenza di 45°. Per effettuare le prove più adrenaliniche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)