Jeep: debuttano sul mercato italiano le versioni Night Eagle

Due porte aperte previsti nei prossimi due weekend

Arrivano le Jeep Night Eagle per Compass, Renegade e Cherokee. Una gamma dall’anima sportiva, ma con la classica personalità del marchio americano e tanta tecnologia a bordo. Porte aperte nei prossimi due weekend.

Jeep lancia le versioni Night Eagle sul mercato italiano: sono disponibili per Compass, Renegade e Cherokee. Si tratta di una gamma dall’anima sportiva, ma con la classica personalità del marchio americano. Tanta tecnologia a bordo e due porte aperte per conoscerle da vicino nei prossimi due weekend (8-9 e 15-16 giugno) nelle concessionarie italiane del marchio del Gruppo FCA.

Le caratteristiche della Jeep Renegade Night Eagle

La Renegade Night Eagle propone cerchi in lega 18” e modanature esterne in Gloss Black, così come i vetri oscurati. All’interno dell’abitacolo, questo modello si caratterizza per il rivestimento in tessuto premium e tanta tecnologia: climatizzatore automatico bi-zona, dispositivo di sicurezza “Low Speed Collision Mitigation” e sistema UconnectTM 7″ con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.

Sono due le motorizzazioni disponibili per questo modello: il turbodiesel Multijet da 1,6 litri e 120 CV, in abbinamento alla trasmissione manuale a sei marce oppure con trasmissione DDCT a doppia frizione, e il nuovo motore a benzina da 1 litro a 3 cilindri da 120 CV di potenza massima e 190 Nm di coppia massima, con trasmissione manuale a sei marce. Il listino parte da 25.200 euro.

La Jeep Cherokee Night Eagle

La Jeep Cherokee Night Eagle, invece, è caratterizzata da elementi di design scuri e inserti color nero lucido. Questi comprendono il badge frontale “Jeep”, il badge dedicato “Night Eagle”, gli inserti nell’iconica griglia a 7 feritoie, le cornici dei fendinebbia e le finiture della fascia anteriore, le barre sul tetto, i loghi “Jeep” e “4×4″ e i cerchi in lega da 18”.

Anche in questo caso non manca la tecnologia, con il sistema UConnect, con display touch da 8,4”, radio digitale e navigazione satellitare. Con un listino che parte da 48.000 euro, questo modello è equipaggiata con il propulsore MultiJet II da 2,2 litri da 195 CV, con cambio automatico a 9 marce.

L’esclusività della Jeep Compass Night Eagle

Chiudiamo con la Jeep Compass Night Eagle, caratterizzata da finiture di colore nero, il frontale e la griglia di colore Gloss Black, così come le cornici dei fendinebbia e le finiture nei fari alogeni. Presente la modanatura dei cristalli nera, il badge ‘Jeep’ e quello ‘Night Eagle’.

All’interno dell’abitacolo c’è una dotazione completa, tra cui spiccano la radio e il navigatore Uconnect con touchscreen da 8,4″ e la telecamera posteriore ParkView con griglia dinamica. Tre motorizzazioni disponibili: il benzina MultiAir2 Turbo da 1,4 litri da 140 CV ed i motori diesel MultiJet II da 1,6 litri 120 CV e da 2,0 litri da 140 CV. Il prezzo parte da 30.250 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)