Jeep: nuove concept al Moab Easter Safari 2018 [TEASER]

L'evento si terrà in Utah dal 24 marzo all'1 aprile

Easter Jeep Safari 2018 - Il marchio del gruppo FCA terrà il classico evento nello Utah nel periodo pasquale, dal 24 marzo all'1 aprile, dove presenterà delle nuove concept car, realizzate in collaborazione con Mopar. La casa ha rilasciato due bozzetti ufficiali di questi prototipi.

Ormai agli sgoccioli il Salone di Ginevra 2018, aperto fino a domenica al pubblico, le case automobilistiche proseguono a presentare alcune loro novità, in attesa dei prossimi saloni. Tra queste c’è anche Jeep, che vivrà il tradizionale Easter Safari dal 24 marzo al 1 aprile, in concomitanza con l’arrivo delle festività di Pasqua, che sarà appunto domenica 1 aprile. L’evento si terrà negli Stati Uniti, nella città di Moab nello Utah, ed il marchio del gruppo FCA ha annunciato la presentazione di una serie di concept car, sviluppate in collaborazione con Mopar.

Il costruttore non ha rilasciato ulteriori informazioni, annunciando che “nel corso della prossima settimana saranno svelate nuove immagini e informazioni su questi veicoli”, fornendo però i bozzetti di due delle concept presenti. Qualcosa si può intuire da questi disegni: uno mostra una Wrangler JL arancione con alcune evidenti modifiche nel frontale e parafanghi che paiono lasciar spazio a grandi pneumatici per il fuoristrada. Il secondo presenta una verniciatura bicolore bianca e rossa, con il badge Jeepster, richiamando lo storico Jeepster Commando degli anni ’60 e ’70.

Entrambi i modelli sono basati sul Jeep Wrangler 2018, ma per il resto servirà attendere le nuove informazioni, per avere qualche dettaglio più preciso, sia dal punto di vista estetico che tecnico. Tra l’altro, non saranno solamente due le concept svelate da Jeep in questa tradizionale manifestazione annuale, visto che lo scorso anno erano state addirittura sette le concept realizzate per l’evento. Non ci resta che avere ancora un po’ di pazienza, per vedere cosa ci proporrà il marchio del gruppo FCA.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)