Jeep Patriot, di nuovo in commercio la Freedom Edition

Torna sulla scena l'edizione speciale

Jeep Patriot - In occasione del Memorial Day negli USA, il marchio americano ha deciso di rilanciare la commercializzazione della Freedom Edition per la sua Patriot
Jeep Patriot, di nuovo in commercio la Freedom Edition

A fine anno scorso, il costruttore yankee aveva deciso di mandare in commercio la Freedom Edition per il suo SUV, un bel omaggio ai militari americani. In occasione del Memorial Day, giorno in cui i cittadini d’oltre Atlantico rendono omaggio ai loro militari caduti in guerra, Jeep ha deciso di far tornare la sua serie speciale Freedom Edition.

Se da una parte la ditta statunitense propone di nuovo questo pacchetto commemorativo sulla sua Patriot, non ci sono invece cambiamenti rispetto al modello che era stato commercializzato lo scorso anno a livello di look o sotto altri aspetti dell’auto.

Troviamo quindi una scelta di colorazioni suddivise in tre parti: rosso, bianco e blu. Questa Freedom Edition si fa subito riconoscere attraverso gli elementi estetici di cui è dotata all’esterno del SUV come ad esempio la stella nera sul cofano motore e il termine militare “Oscar Mike”. Anche i cerchi in lega da 17 pollici in Mineral Grey sono sempre presenti su questa edizione.

All’interno dell’abitacolo, lo spirito militare si fa sempre sentire come ad esempio la selleria in pelle con loghi militari posti sui sedili. A livello di equipaggiamenti, questa Jeep Patriot Freedom Edition si basa sull’allestimento Latitude.

Così come per la prima commercializzazione, anche questa volta per ogni veicolo che verrà venduto sono 250 dollari che saranno devoluti ad un’associazione di ex militari americani. Il prezzo di partenza di questa nuova Jeep Patriot Freedom Edition si attesta sui 21.795 dollari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)