Jeep Patriot restyling, le immagini ed i dettagli

È stato presentato proprio negli ultimi giorni e arriverà sul mercato prima del termine dell’anno in corso: è il nuovo Jeep Patriot restyling, SUV di medie dimensioni (misura 4,4 metri di lunghezza complessiva). Il mutamento complessivo – e visibile – non è granché rilevante, ma sottopelle i tecnici hanno lavorato per assicurare una buona permanenza sul mercato automobilistico, ben farcito di fuoristrada di ogni genere.

Sembra, infatti, che Jeep Patriot restyling verrà dotato di trazione anteriore, affiancata a quella canonica, ripartita su ciascuna delle ruote. Inoltre, un intervento alle sospensioni potrebbe garantire un comfort più tangibile. Osservandolo da fuori, ad ogni modo, si notano lievi modifiche, idonee più ad un Model Year che ad un restyling annunciato con magniloquenza: la griglia anteriore riceve la medesima colorazione della carrozzeria, i fari fendinebbia vengono accentrati, la fascia posteriore è di nuova generazione e vengono offerti pneumatici in lega da 17 pollici con disegno inedito e quattro nuovi colori.

E poi, all’interno: Jeep Patriot restyling si equipaggia di un nuovo volante multifunzionale (che controlla, mediante pulsanti, telefono audio e regolatore di velocità), di nuovi rivestimenti per le sedute e di nuovi materiali per la plancia, nonché di una nuova retroilluminazione riservata ai tasti dei pannelli porta.

Pare, inoltre, che il restyling abbia fornito, al nuovo Jeep Patriot, tre allestimenti inediti ed un totale, tra vecchi e nuovi, di trenta dispositivi di sicurezza attiva e passiva. Non sono trapelati, ad ogni modo, i prezzi del nuovo listino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)