Jeep presente al Salone di Parigi con le sue auto elettriche

A Parigi la casa americana presenterà alla stampa il nuovo Avenger

Jeep presente al Salone di Parigi con le sue auto elettriche

Dopo Peugeot e DS Automobiles anche Jeep conferma la sua presenza al Salone dell’auto di Parigi che si svolgerà dal 17 al 23 ottobre prossimi nella capitale francese. La casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis sarà presente con le sue future auto completamente elettriche.

Jeep grande protagonista al Salone di Parigi con la sua gamma elettrica

Grande protagonista nello stand del brand statunitense sarà Jeep Avenger il SUV compatto che Stellantis produrrà in Polonia a Tychy a partire dal prossimo mese di novembre e che nelle scorse settimane è stato svelato con le prime immagini ufficiali. La presentazione ufficiale di questo modello avverrà alle ore 14 del 17 ottobre alla presenza del CEO del produttore statunitense Christian Meunier. Subito dopo si apriranno i preordini.

Ricordiamo che nei prossimi anni Jeep introdurrà altri veicoli a zero emissioni. Questi sono stati anticipati nel corso del recente 4xe Day. Ci riferiamo al fuoristrada elettrico Recon e alla Wagoneer S. Grazie a questi modelli e ad altri che arriveranno nei prossimi anni la casa americana pensa di avere le carte in regola per essere protagonista nel segmento dei veicoli elettrici a livello globale in futuro.

Tornando alla Jeep Avenger che sarà ufficialmente presentata al Salone di Parigi, il CEO Meunier ha dichiarato: “La nuova Jeep Avenger è la prima del nuovo portfolio completamente rinnovato di BEV Jeep che verrà presentato in Europa. Offre tutte le proverbiali caratteristiche del brand Jeep, perfettamente calibrate per il mercato e, durante la sua presentazione al “Mondial de l’Auto” di Parigi, mostreremo a tutti i player del segmento perché è un’eccezionale opzione full electric del nostro brand. ”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)