Jeep presenterà un nuovo SUV concept al Salone di Shanghai 2017 [TEASER]
Sotto il cofano motorizzazione ibrida plug-in o 100% elettrica
Al Salone di Shanghai 2017, che aprirà le porte il 19 aprile, Jeep svelerà un nuovo SUV concept del quale sono state rilasciate le prime anticipazioni con un paio di immagini teaser rilasciate ai media cinesi.
Il nuovo concept sarà un SUV, probabilmente con alimentazione ibrida plug-in, le cui forme, accennate nelle due foto teaser, ripropongono i tratti riconoscibili del design Jeep. In particolare il frontale del nuovo prototipo del marchio americano è caratterizzato da una griglia anteriore stretta e da sottili fari a LED.
Guardando la seconda immagine (sotto), possiamo notare una fiancata che per certi versi fa sembrare il nuovo concept un modello che per dimensioni è a metà strada tra Renegade e Compass. Da notare anche i montanti in tinta carrozzeria che sembrano quasi scomparire per diventare un tutt’uno con vetrature e tetto. Inoltre si possono vedere anche i passaruota allargati e squadrati, oltre ai fanali a LED che dal posteriore si estendono sulla fiancata.
Da Jeep fanno sapere che il nuovo concept che sarà svelato a Shanghai sarà solo per la Cina. Sul tipo di motorizzazione quasi certamente sarà green, quindi o ibrida plug-in oppure completamente elettrica. Sul nuovo SUV concept di Jeep ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Seguici qui