Jeep Recon: caratteristiche, design, motore, foto del nuovo fuoristrada elettrico

La gamma di Jeep si arricchisce con un nuovo fuoristrada elettrico

Jeep Recon: caratteristiche, design, motore, foto del nuovo fuoristrada elettrico

Jeep Recon è una delle novità annunciate oggi dalla casa automobilistica americana in occasione del Jeep 4xe Day. Jeep ha premuto sull’acceleratore della sua offensiva elettrica e ha presentato in società questo nuovo SUV molto interessante. Si tratta di un modello con autentiche capacità fuoristrada che sarà prodotto in Nord America e che, tra gli altri mercati, sarà venduto anche in Europa.

Ecco le principali caratteristiche di Jeep Recon il nuovo fuoristrada elettrico di Jeep

La nuova Recon, a differenza della Jeep Avenger, sarà venduta anche in Nord America, che sarà uno dei suoi mercati principali. È un veicolo completamente nuovo ed è stato progettato per essere esclusivamente elettrico. Nonostante questa caratteristica, Jeep assicura che è la vettura ideale per affrontare avventure estreme quasi in silenzio, lontano dall’asfalto della strada.

Jeep per il momento non ha detto molto sulle caratteristiche di questo modello. Ad esempio, non si sa quale sarà la sua autonomia. Tuttavia, sono stati forniti alcuni indizi sulle caratteristiche che faranno della nuova Jeep Recon un vero SUV elettrico con capacità fuoristrada.

Sarà dotato del sistema di gestione della trazione Jeep Selec-Terrain. Una tecnologia che si unisce a protezioni sottoscocca, ganci di traino e pneumatici specifici per fuoristrada. Offrirà anche la possibilità di guidare a cielo aperto.

Jeep Recon

Jeep sottolinea che la nuova Recon è un SUV decappottabile con tetto apribile. Inoltre, le porte e le finestre possono essere rimosse per ridurre il peso e offrire una maggiore libertà di movimento. E a tutto questo bisogna aggiungere un’ampia dotazione tecnologica con un sistema di infotainment Uconnect all’avanguardia.

La presentazione del nuovo fuoristrada in cui verranno annunciati il ​​resto dei dettagli avverrà il prossimo anno. La produzione in serie avrà luogo in Nord America e inizierà nel 2024. Il libro delle prenotazioni per i clienti americani sarà aperto all’inizio del prossimo anno. Questo nuovo SUV Jeep sarà venduto nei principali mercati globali.

Jeep Recon

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)