Jeep Renegade 4xe: 40 esemplari nella flotta ella Polizia Locale di Roma Capitale
Il SUV di Jeep indossa la divisa del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale
Jeep Renegade 4xe è il modello più venduto in Italia nel segmento dei B-SUV LEV. La vettura della casa americana di Stellantis entra nella flotta della Polozia Locale di Roma Capitale rafforzando in questa maniera la partnership tra Stellantis Fleet & Business e le forze dell’ordine del nostro paese. Sono in totale 40 gli esemplari che indosseranno la divisa della Polizia di Roma Capitale.
40 esemplari di Jeep Renegade 4xe nella flotta della Polizia di Roma Capitale
Jeep Renegade 4xe diventa il primo SUV ibrido plug-in ad entrare nella flotta della Polizia Locale di Roma Capitale. Queste 40 unità si vanno ad aggiungere alle oltre 600 auto che il gruppo Stellantis ha messo a disposizione del corpo negli ultimi anni. Si tratta della versione Plug-In Hybrid in allestimento Limited.
Queste unità di Jeep Renegade 4xe saranno dotate di alcune specifiche esclusive per essere utilizzate dalle forze dell’ordine. Esse ad esempio disporranno di un pannello a messaggi variabili, che consente di visualizzare informazioni specifiche in tempo reale. Questo sarà posizionato sulla barra del tetto, insieme ai tradizionali lampeggianti blu a Led.
Presente nel SUV di Jeep anche un faro centrale a Led per la profondità. Questo faro è stato collocato nella parte anteriore centrale del tetto e una coppia di ripetitori a Led blu rettangolari ai lati della calandra, accanto ai gruppi ottici anteriori. Infine, sulla parte alta del parabrezza è stata collocata una scritta adesiva “Polizia Roma Capitale” in maniera da rendere la vettura immediatamente riconoscibile.
Seguici qui