Jeep Renegade: l’offerta per il Business da 199 euro al mese

La promozione Jeep è valida fino al prossimo 31 dicembre

La Jeep Renegade è disponibile, per i clienti Business, con la formula 'Noleggio Chiaro'. Tre anni di noleggio a lungo termine, con numerosi servizi compresi, e la prelazione per l'acquisto alla scadenza del contratto

La Jeep Renegade è disponibile in promozione, per il mese di dicembre, con un canone da 199 euro al mese, con la formula del noleggio a lungo termine. Si chiama ‘Noleggio Chiaro’ l’offerta del Gruppo FCA per le aziende, con la possibilità di acquistare poi la vettura ad un prezzo garantito, al termine dei tre anni del periodo di noleggio. La promozione è valida fino a martedì 31 dicembre.

L’offerta Business per Jeep Renegade

Entrando nel dettaglio, la formula per la Jeep Renegade 1.0 Business prevede un anticipo di 8.900 euro e poi un canone mensile di 199 euro al mese, per 36 mesi e 60.000 chilometri. Alla scadenza del contratto, il proprietario avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo.

I servizi compresi sono copertura RCA con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi.

La Jeep Renegade 1.0 Business

La versione offerta in promozione della Jeep Renegade è spinta dal motore 1.0 benzina da 120 cavalli e 190 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La casa ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato compreso tra 5,7 e 5,9 litri ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 tra 130 e 134 g/km.

Parlando anche un po’ delle prestazioni, il SUV compatto accelera da 0 a 100 km/h in 11,2 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 185 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)