Jeep Renegade Desert Hawk: ecco la nuova Limited Edition

Livrea esclusiva e ricca dotazione di serie

Grazie ad una dotazione off-road estremamente ricca la Desert Hawk sarà il modello più capace e più abile nella guida in fuoristrada nella categoria di appartenenza.
Jeep Renegade Desert Hawk: ecco la nuova Limited Edition

Jeep Renegade Desert Hawk – Presentata al recente Salone di Parigi 2016, la nuova Limited Edition di casa Jeep entra a listino e si posiziona al vertice della gamma Renegade. La Desert Hawk nasce sulla base dell’inarrestabile Trailhawk (la versione di Renegade più votata alla guida off-road) cui aggiunge un look ancora più inconfondibile ed una speciale dotazione off-road di serie.

A livello estetico la nuova Desert Hawk si differenzia dalla versione standard per via delle quattro tinte disponibili (l’esclusivo e dedicato Mojave Sand, oltre alle tinte Alpine White, Solid Black de Anvil Grey), per gli esclusivi cerchi in lega total black e per gli inediti sicker sul cofano e sulla parte finale della fiancata che rappresentano rispettivamente il contorno di una mappa e la stella dell’esercito americano. Come anticipato, la Jeep Renegade Desert Hawk vanta anche una ricchissima dotazione di serie che include il navigatore da 6,5″, i sedili in pelle, il Function Pack ed il tetto apribile Mysky.

La nuova Jeep Renegade Desert Hawk è equipaggiata con la più potente motorizzazione in gamma ossia il 2.0 MultiJet II da 170 cv abbinato al cambio automatico a 9 marce. Fanno parte della nuova serie speciale anche una dotazione off-road più ricca che prevede il sistema Jeep Active Drive Low con rapporto finale di riduzione di 20:1, il sistema Selec-Terrain con l’esclusiva modalità Rock e l’Hill Descent Control. Grazie a questa invidiabile dotazione di serie la versione Desert Hawk si distingue come il modello più capace e più abile nella guida in fuoristrada nella categoria di appartenenza. Non a caso la Jeep Renegade con quasi 50 mila unità vendute in Italia nei primi 9 mesi del 2016 si conferma sempre più leader nel suo segmento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)