Jeep Renegade: il MY 2018 fa tappa al Salone di Ginevra [FOTO LIVE]

La versione aggiornata del crossover punta sulla connettività

Al Salone di Ginevra 2018 Jeep ha presentato la versione aggiornata del suo crossover compatto esaltata da un sistema di infotainment più completo e maggiormente orientato alla personalizzazione

Jeep Renegade MY 2018 – Al Salone di Ginevra, che ha aperto i battenti al pubblico proprio oggi, fa bella mostra di sè il restyling del crossover compatto del brand americano di proprietà del Gruppo FCA. Il rinnovato MY 2018 strizza l’occhio ad una connettività più marcata che in precedenza e si presenta con importanti aggiornamenti legati soprattutto all’infotainment al fine di garantire ai clienti una maggiore possibilità di personalizzazione.

La principale novità del Jeep Renegade MY 2018, lanciato ufficialmente circa un mese e mezzo fa, è l’introduzione della nuova generazione di Uconnect con schermi da 5.0, 7.0 e 8.4 pollici, sistema di infotainment pensato per offrire molteplici nuove funzioni di navigazione, intrattenimento e comunicazione vivavoce. Inoltre, l’ambiente interno del rinnovato Jeep Renegade MY 2018 è stato reso ancora più funzionale grazie ad una nuova organizzazione dello spazio della console centrale e ad un incremento delle soluzioni portaoggetti.

Non solo: il modello aggiornato del crossover compatto americano, oltre a presentare un aspetto leggermente più moderno, è anche stato reso più raffinato grazie a nuovi rivestimenti dei sedili e nuove finiture interne. Nello specifico sullo stand Jeep del Salone di Ginevra 2018 è possibile ammirare il Renegade nella versione top di gamma denominata Limited e caratterizzata da esterni Carbon Black ed interni Polar Plunge con sedili in pelle di colore grigio chiaro.

In dettaglio la ricca versione esposta alla kermesse svizzera offre un equipaggiamento alquanto completo che prevede cerchi in lega da 18″, sistema Uconnect 8.4 NAV, sistemi di sicurezza Forward Collision Warning e Lane Departure Warning (entrambi offerti di serie), pacchetto Winter (a richiesta) completo di sedili anteriori e sterzo riscaldati, e pacchetto Parking per assistere e facilitare le manovre di parcheggio grazie al dispositivo Blind Spot Detection with Rear Cross Path, telecamera posteriore Rear Parking Cam e sistema Parallel & Perpendicular Park Assist.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)