Jeep Renegade, in arrivo il nuovo spot TV col brano di Victor Chissano

In onda da domenica 7 dicembre

Jeep Renegade - Victor Chissano, cantautore emergente di origini africane, accompagna con il suo brano la Jeep Renegade nel nuovo spot che sarà on air in TV tra pochi giorni. Tra le principali novità della Renegade c'è il nuovo cambio automatico a 9 velocità.
Jeep Renegade, in arrivo il nuovo spot TV col brano di Victor Chissano

Dopo il primo spot della serie “un’altra storia, un altro viaggio”, da domenica 7 dicembre sarà on air il secondo spot TV dedicato alla Jeep Renegade. Il SUV del marchio di Fiat ha debuttato sul mercato italiano con la grande novità del cambio automatico a 9 rapporti, associato al motore turbodiesel 2.0 litri Multijet II da 140 o 170 CV, con sistema di trazione integrale “Jeep Active Drive Low”.

Così come nell’apprezzato format del primo spot, anche questa volta viene riproposto un susseguirsi di immagini evocative che esaltano lo spirito della nuova Renegade ed in particolare il suo rapporto diretto con il target più giovane, fatto da chi è più incline a seguire l’istinto e a esprimersi in maniera creativa, virtù fatte proprie dalla vettura di Jeep. Per questo nuovo spot della Jeep Renegade è stata confermata anche la presenza di Victor Chissano, talento emergente della scena musicale drum and bass, che con il suo brano farà da colonna sonora alle immagini della clip.

Il cantautore di origini africane ha composto il brano “I’m Renegade” che mette in musica e parole i valori e lo spirito del nuovo SUV di Jeep. Con il nuovo spot che andrà in onda nelle principali emittenti televisive, sarà possibile attivare l’app Shazam durante il passaggio dello spot in TV e accedere dal proprio smartphone a una serie di contenuti speciali dedicati a Victor Chissano e alla nuova Jeep Renegade, oltre a poter visualizzare lo spot nella versione estesa da 1’45” e scaricare gratuitamente la “Spot Extendend Version” del brano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)