Jeep Renegade MY 2015, anteprima italiana con i Rolling Stones

Appuntamento al Circo Massimo a Roma domenica 22 giugno

Nuova Jeep Renegade - La nuova Jeep Renegade si presenterà al pubblico italiano domenica 22 giugno al Circo Massimo di Roma in occasione dell'unica data italiana del nuovo tour mondiale dei Rolling Stones. Il SUV americano sfoggerà tutto il suo "spirito rock" in una cornice suggestiva.
Jeep Renegade MY 2015, anteprima italiana con i Rolling Stones

Jeep ha scelto un’occasione speciale per l‘anteprima italiana della nuova Renegade. Il nuovo Small SUV debutterà nel nostro Paese domenica 22 giugno al Circo Massimo di Roma in occasione dell’unica data italiana del Tour “14 On Fire” dei Rolling Stones. Il marchio americano sponsorizza il tour europeo della leggendaria rockband e per la decima data del tour, ovvero quella romana, ha deciso di presentare ai fan italiani dei Rolling Stones la nuova Renegade.

Dopo il debutto assoluto avvenuto lo scorso marzo al Salone di Ginevra la nuova Jeep Ranagade sarà grande protagonista in un’area di grande visibilità che sarà allestita dal marchio americano all’interno dell’antico stadio romano. Scelta della location decisamente azzeccata per Jeep visto che si tratta del primo modello nella storia del brand ad essere costruito in Italia, oltre a rappresentare la prima vettura del Gruppo Fiat Chrysler Aumotobiles nata dalla collaborazione tra progettisti italiani e americani.

Presente in oltre 100 mercati nel mondo, la nuova Jeep Renegade punta ad offrire personalità e performance da pura off-road grazie a 70 innovativi dispositivi per la sicurezza, al cambio automatico a 9 marce, a due sistemi di trazione e al dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore. Anche all’interno dell’abitacolo Jeep ha pensato sia alle prestazioni che al comfort di viaggio con l’introduzione del moderno quadro strumenti con display da 7 pollici.

La Jeep Renegade MY 2015 verrà commercializzata in Europa con un gamma che prevede quattro allestimenti: Sport, Longitude, Limited e Trailhawk. Su tutte le versioni dello Small SUV americano si potrà scegliere tra diverse soluzioni benzina e turbodiesel, oltre all’opzione tra trazione anteriore o trazione integrale. L’appuntamento per vivere la prima avventurosa esperienza targata Jeep Renegade è fissato per domenica prossima nella capitale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)