Jeep Renegade Plug-in Hybrid: a giugno da 199 euro con incentivi statali
Ecco la promozione di giugno 2022 per acquistare questa versione del SUV di Jeep
Jeep Renegade Plug-in Hybrid in questo momento è sicuramente una delle versioni più popolari in Italia tra quelle presenti nella gamma del SUV compatto di Jeep che come sappiamo viene prodotto proprio nel nostro paese presso lo stabilimento Stellantis di Melfi. A proposito di questo modello oggi vi segnaliamo una offerta molto interessante valida per tutto il mese di giugno per acquistare questa versione del modello della casa americana.
Ecco la promozione di giugno 2022 per acquistare Jeep Renegade Plug-in Hybrid
La versione di Jeep Renegade Plug-in Hybrid interessata da questa offerta è quella in allestimento Limited con motore 1.3 4xe Plug-in Hybrid, che solitamente ha un prezzo di Listino di 40.099 euro comprensivo di Easy Wallbox. La vettura di Jeep fino al prossimo 30 giugno viene proposta a 31.500 euro oppure 30.500 euro ma solo con JEEP Evo contributo Prezzo.
Nell’offerta relativa alla Jeep Renegade Plug-in Hybrid è compreso anche l’incentivo statale di 4 mila euro ma solo nel caso di contestuale rottamazione di un veicolo omologato in classe inferiore ad Euro 5, senza rottamazione l’incentivo è pari a 2 mila euro.
Il sito di Jeep fa anche un esempio di finanziamento. Questo prevede un anticipo di 6.460 euro, 1° rata a 30 giorni, 48 rate mensili di 199 euro e Valore Garatito Futuro pari alla Rata Finale Residua di 21.581,51 euro.
Di conseguenza l’importo totale del credito che il cliente si troverà a pagare per acquistare la Jeep Renegade Plug-in Hybrid è pari a 24.981,86 euro. Gli interessi ammontano a 5.983,65 euro e l’importo totale dovuto escluso ovviamente l’anticipo è di 31.145,51 euro.
Come sempre vi diciamo in questi casi per conoscere più nel dettaglio la proposta commerciale di Jeep vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del brand di Stellantis.
Seguici qui