Jeep Renegade: prime immagini ufficiali del restyling
Presentazione al Parco Valentino 2018
Nella giornata inaugurale del Parco Valentino – Salone dell’auto di Torino 2018, Jeep ha tolto i veli alla nuova Renegade MY 2019. Si tratta fondamentalmente di un restyling leggero che non ha snaturato il design inconfondibile della vettura, ma che ha enfatizzato ancor di più i tratti distintivi propri del crossover americano che tanto successo di pubblico hanno riscosso fino ad ora. “Uno scenario unico, quindi, per il SUV che ha saputo coniugare due mondi, off-road e urbano, in un concentrato anch’esso unico. Ed ora si presenta al mercato, come sempre, un passo avanti”: con queste semplici e concise parole Jeep ha voluto accompagnare la diffusione delle primissime immagini del MY 2019, un modello che si presenta al pubblico della kermesse torinese con diverse novità di carattere estetico.
Le novità estetiche coinvolgono sia l’anteriore che il posteriore della nuova Jeep Renegade. Ad un primo sguardo, le differenze nel frontale col precedente modello riguardano una nuova griglia, che è sempre a sette feritoie, ma più squadrata e caratterizzata da un diverso incasso dei gruppi ottici. Inoltre, la sottile presa d’aria a filo del paraurti, anzichè guardare verso l’alto come nel vecchio modello, guarda verso il basso. In ultimo, la disposizione dei fendinebbia è più accentrata rispetto al modello attualmente in commercio e la sagoma della presa d’aria inferiore gode di un diverso layout. La coda della nuova Jeep Renegade MY 2019 si distingue per i gruppi ottici dotati di una maggiore profondità stilistica e della tipica “X” interna che per l’occasione è stata ulteriormente sviluppata in grandezza.
Seguici qui
Oggi giorno, tutte sono SUV, le vere 4X4, no ci sono quasi, le suv sono belline, ma se fai sul serio, non vanno mica nel fuoristrada serio…???