Jeep Renegade Trailhawk, sempre più off-road per i veri avventurieri [FOTO e VIDEO]

Allestimento ricco e pronto per i percorsi più duri

Il Trailhawk è sempre stato l'allestimento dei "veri avventurieri". Qualsiasi extra di cui si potesse aver bisogno c'era. Ovviamente la nuova Jeep Renegade non poteva certo rinunciare a questa chicca

JEEP RENEGADE TRAILHAWK – La versione Trailhawk della Jeep Renegade sarà ancora una volta la più off road di tutte. Il look aggressivo, il sistema Jeep Active Drive Low con rapporto finale di riduzione di 20:1, il sistema Selec-Terrain con l’esclusiva modalità Rock e l’Hill Descent Control la trasformano potenzialmente in uno dei migliori small SUV della sua categoria per la guida in fuoristrada. Fiore all’occhiello del mercato italiano sarà il motore MultiJet II da 2.0 litri e 170 CV con Stop&Start e cambio automatico a 9 rapporti.

L’altezza da terra è stata aumentata di 35 mm rispetto alla versione 4×2, le sospensioni sono chiaramente off-road, le piastre di protezione e gli esclusivi fascioni anteriori e posteriori sono più aggressivi. L’equipaggiamento del Trailhawk prevede altri dettagli di stile tra cui i cerchi in alluminio da 17 “, diamantati e verniciati di nero, pneumatici M+S con snowflake, barre al tetto grigio scuro, mascherine della griglia, calotte specchi in grigio scuro satinato, stemma “TrailRated” davanti alla linea delle porte anteriori, fendinebbia anteriori con lampade alogene, display TFT a colori premium a visualizzazione multipla da 7 “, EVIC, pomello del cambio in pelle, torcia removibile e ricaricabile, sensore di parcheggio posteriore, vetri posteriori e lunotto oscurati, gancio anteriore di colore rosso e climatizzatore automatico bi-zona.

Sempre e solo in Italia, per il momento, la Trailhawk prevede per gli optional la decalcomania sul cofano, i sedili in pelle, il Departure Warning-Plus, il navigatore satellitare con schermo touchscreen da 6,5” con punti di riferimento in 3D, sistema di tetto Sunroof e open-air My Sky e pacchetti Visibility e Function. Mente la gamma motori presenta il MultiAir II Turbo da 140 CV e 1,4 litri con cambio manuale a sei rapporti, il motore Multijet II da 120 CV e 1.6 litri con cambio manuale a sei rapporti e il motore MultiJet II da 140 CV e 2.0 litri con cambio manuale a 6 rapporti e configurazione 4×4.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)