Jeep Renegade Upland 2023: svelata la nuova special edition [FOTO]

Ritorna anche la speciale colorazione Solar Yellow

Jeep Renegade Upland 2023: svelata la nuova special edition [FOTO]

Il Jeep Renegade è stato rinnovato con il lancio del model year 2023 dell’allestimento Upland, che conferisce al veicolo un look più audace e divertente. Questa edizione speciale combina la robustezza off-road e le prestazioni leggendarie del marchio americano con interni di alta qualità e nuove funzionalità.

In risposta alle richieste dei fan, il vivace colore esterno Solar Yellow è tornato disponibile su tutti gli allestimenti del SUV compatto, compresa l’edizione Upland. Secondo Jim Morrison, vicepresidente senior e responsabile di Jeep Nord America, il Jeep Renegade 2023 è un veicolo compatto divertente e dotato di grande personalità, caratteristiche che emergono con l’allestimento Upland, che combina le leggendarie capacità 4×4 con un look robusto e contenuti premium a un prezzo accessibile.

Jeep Renegade Upland 2023

Dispone di un quattro cilindri turbo da 1.3 litri

Il Jeep Renegade Upland 2023, basato sull’allestimento Latitude, viene proposto come pacchetto opzionale al prezzo di 595 dollari (555 euro). Dotato di un motore turbo a quattro cilindri da 1.3 litri accoppiato a un cambio automatico a 9 rapporti, il veicolo è equipaggiato con il sistema Active Drive, che offre un funzionamento continuo della trazione integrale senza alcun intervento da parte del conducente. C’è anche il sistema Selec-Terrain che prevede quattro modalità per garantire le migliori prestazioni in tutte le condizioni atmosferiche.

Il Renegade Upland 2023 è disponibile in diversi colori, tra cui Alpine White, Black, Colorado Red, Slate Blue e Sting Grey. Tuttavia, Jeep è particolarmente orgogliosa di offrire nuovamente il colore esterno Solar Yellow, che ha riscosso un grande successo tra la fedele community dei suoi fan.

Jeep Renegade Upland 2023

Il veicolo è dotato di oltre 70 funzioni di sicurezza e protezione, tra cui l’avviso di collisione frontale con frenata attiva, il monitoraggio dell’angolo cieco e il sistema di gestione attiva della corsia. Tuttavia, l’avviso di collisione frontale con frenata attiva non è disponibile sui modelli Trailhawk o Upland.

In termini di design esterno, il Jeep Renegade Upland 2023 presenta una grafica nera opaca sul cofano, una fascia anteriore e posteriore pronta per l’off-road, dei fendinebbia in curva, dei fari con attivazione automatica, deicer tergicristallo, badge Gloss Black e cerchi in alluminio da 17” con pneumatici all-terrain.

Gli interni, invece, sono caratterizzati da sedili avvolgenti premium in tessuto nero con inserti in bronzo, illuminazione ambientale, volante in Tecnopelle, sistema di infotainment Uconnect 4 con display touch standard da 8.4 pollici e navigatore GPS.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)