Jeep Renegade Upland, nuova special edition al top di grinta e comfort [FOTO e VIDEO]

Già ordinabile al prezzo di 30.900 euro

Jeep Renegade Upland - Jeep lancia la Renegade Upland, una nuova serie speciale del SUV compatto che incrementa la vocazione off-road con una serie di dotazioni specifiche per la guida fuoristrada. Caratterizzata da alcuni elementi estetici in nero lucido, la Renegade Upland è spinta dal 2.0 litri Multijett II da 140 CV. Costa 30.900 euro.

La gamma della Jeep Renegade si allarga con l’arrivo della versione Upland, un’edizione speciale dotata di trazione integrale che porta il massimo del comfort e della grinta off-road sul SUV compatto tanto apprezzato dal mercato. 

Oltre a essere dotata di un look distintivo, la Renegade Upland è equipaggiata con dotazioni specifiche per la guida in fuoristrada, come il paraurti anteriore derivato dalla versione Trailhawk, quella con la maggiore vocazione off-road, e le protezioni sottoscocca in metallo. Nella dotazione di serie della Jeep Renegade Upland troviamo l’Hill-Descent Control (HDC) e il sistema di controllo della trazione Selec-Terrarin con quattro diverse modalità (Auto, Snow, Sand e Mud).

Sotto il cofano della Renegade Upland c’è il motore diesel Multijet II da 2.0 litri che eroga 140 CV di potenza, abbinato al cambio automatico a 9 marce e alla trazione integrale 4×4 Active Drive Low.

Esteticamente la nuova versione della Jeep Renegade si distingue per il look sportivo e aggressivo conferitogli da alcuni elementi verniciati in nero lucido: cerchi in lega da 17 pollici, logo frontale “Jeep”, lamine della griglia anteriore e loghi posteriore “4×4” e laterale “Renegade”. Inoltre è stato apposta l’esclusiva decalcomania “UPLAND” sul lato del guidatore e quello del passeggero. Per la carrozzeria si può scegliere tra cinque colori: Alpine White, Omaha Orange, Carbon Black, Solid Black e Hyper Green.

Nell’abitacolo prosegue lo stile sportivo con sedili in tessuto nero, volante in pelle, tappetini all-season con logo Jeep e dettagli in arancione anodizzato su casse acustiche, bocchette del climatizzatore, leva del cambio e vani porta bicchieri del tunnel centrale. A bordo della della Renegade Upland troviamo poi il quadro strumenti con schermo TFT da 3,5 pollici e il sistema Uconnect con display touch da 5 pollici.

La ricca dotazione di serie della Jeep Renegade Upland comprende anche il cruise control con limitatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori, i fendinebbia e il climatizzatore. Già disponibile in prevendita, la nuova serie speciale della Renegade ha un prezzo di listino di 30.900 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)