Jeep, donna alla guida nel nuovo spot per abbattere gli stereotipi [VIDEO]
Sicurezza di sé e autostima contro il pensiero sessista
È approdato in tv il nuovo spot di Jeep, realizzato dall’agenzia Freeda, che focalizza l’attenzione sull’universo femminile con l’intento di scardinare gli stereotipi ancora oggi esistenti in relazione alle donne nel mondo automobilistico.
Nello spot per la televisione, che nasce dopo il successo di una campagna video sui social di Jeep, la protagonista è una donna che guida spensierata per la città e in off-road, incurante dei commenti sessisti che appaiono sullo schermo sottoforma di post da social network. Una donna che alla guida di una Jeep trova il miglior modo per esprimere benessere e sicurezza di sé senza farsi influenzare o condizionare dal pensiero altrui.
Fare dell’inclusione una bandiera
Esaltando la partnership con Jeep, Andrea Scotti Calderini, CEO e co-founder di Freeda, afferma: “L’ormai solida collaborazione con Jeep è un percorso che proseguiamo con impegno, per scardinare gli stereotipi insiti nella società attuale e trasmettere alle donne sicurezza e consapevolezza. Come Freeda ascoltiamo e parliamo ogni giorno a un universo di donne e giovani, libero da condizionamenti di genere e fiero di fare dell’inclusione una bandiera. In questo senso Jeep, da sempre simbolo di libertà, è il partner giusto per amplificare la forza e la determinazione delle donne”.
Seguici qui