Jeep sul ghiaccio di Courmayeur con i suoi SUV
Protagonista anche l'esclusiva Avenger 4xe The North Face Edition
Jeep torna protagonista nel week-end con una nuova tappa dei 105XMasters Winter Tour 2024/2025 che, nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio, approdano a Courmayeur (Aosta).
Nel fine settimana ci sarà la possibilità per il pubblico di testare la Jeep Wrangler 4xe sull’innovativa pista della Royal Driving Experience in un contesto esclusivo in cui si potrà guidare su ghiaccio e neve testando in prima persona le proverbiali capacità off-road del brand Jeep.
Jeep Wrangler 4xe
A Courmayeur, oltre alle iniziative di sport, spettacolo e divertimento che caratterizza gli appuntamenti dei 105X Masters Winter Tour, Jeep mette a disposizione dei partecipanti la Wrangler 4xe, versione elettrificata dell’iconico fuoristrada del marchio che sfrutta un motore a benzina turbo da 2.0 litri, con una potenza di 380 CV e una coppia di 637 Nm, abbinato al cambio automatico a 8 rapporti, due motori elettrici e una batteria ad alto voltaggio. Una configurazione che consente alla Wrangler 4xe di percorrere fino a 53 km in elettrico in città, con un consumo di carburante dichiarato di 3,5 l/100 km.
Jeep Avenger 4xe
L’altra grande protagonista è la Jeep Avenger 4xe, la più recente declinazione del SUV compatto che ha saputo scalare le classifiche di vendite risultando il SUV più venduto in Italia nel 2024. La Jeep Avenger 4xe è dotata di 136 CV di potenza, abbinati alla trazione integrale, per affrontare ogni tipo di terreno assicurando sicurezza e divertimento di guida. La vocazione per l’off-road invernale a Courmayeur sarà esaltata dalla presenza di Avenger 4xe The North Face Edition, la serie speciale limitata a 4.806 unità caratterizzata da dettagli esclusivi, materiali resistenti e tecnologie avanzate.
Seguici qui