Jeep trionfa agli OFF ROAD Magazine Awards

4 modelli del brand americano hanno sbaragliato la concorrenza di ben 174 veicoli

Jeep ha fatto valere il suo stile e la tradizionale capacità nel 4x4 per primeggiare agli OFF ROAD Awards
Jeep trionfa agli OFF ROAD Magazine Awards

Jeep – La prima edizione degli OFF ROAD Awards si è svolta nel 1982 e da sempre questo premio ha permesso agli appassionati lettori della rivista tedesca specializzata in 4×4 la possibilità di votare i loro modelli preferiti. Quest’anno oltre 43.500 lettori hanno partecipato all’edizione 2018 degli OFF ROAD Awards ed espresso il loro giudizio valutando attentamente tra ben 174 modelli in gara che per l’occasione sono stati suddivisi in 13 diverse categorie.

La performance offerta da Jeep coi suoi modelli è stata imbarazzante in quanto ben quattro modelli del brand americano si sono aggiudicati il podio e nello specifico due vetture hanno conquistato il primo posto degli OFF ROAD Awards. La Jeep Wrangler è stata eletta la regina della categoria “Off-Road” per il quinto anno consecutivo grazie al 29,4% dei voti incamerati, mentre la Jeep Renegade è stata nominata miglior SUV nella categoria “Sub-compact” per il quarto anno consecutivo grazie al 16,8% dei voti. Nel dettaglio si tratta di un risultato importante, in quanto la Renegade è stato il primo modello Jeep in gara in questa specifica categoria.

A stupire i lettori di OFF ROAD sono state anche l’ammiraglia di casa Jeep, la Grand Cherokee, in qualità di “Luxury SUV” preferito tra i marchi di importazione e la nuova Wrangler, giunta alla sua quarta generazione, che è salita sul podio della categoria “Novità dell’anno”: quest’ultimo è un risultato particolarmente significativo per Jeep in quanto è stato raggiunto da un modello che deve essere ancora commercializzato in Europa e che non è ancora mai stato visto sulle strade continentali.

Jeep ha fatto incetta degli OFF ROAD Awards grazie a due peculiarità fondamentali e che hanno giocato un ruolo determinante nel voto dei lettori: lo stile inconfondibile di sempre e le capacità 4×4 di riferimento nel proprio segmento di appartenenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)