Jeep conquista il segmento dei SUV a settembre in un importante mercato

Il Jeep Commander ha battutto un altro record nel segmento dei D-SUV

Jeep conquista il segmento dei SUV a settembre in un importante mercato

Jeep ha chiuso il mese di settembre in Brasile con una leadership nel segmento dei SUV, vendendo 10.874 unità. Non finisce qui poiché il Jeep Commander ha battuto un altro record, ottenendo la sua migliore quota di mercato nel segmento D dei SUV da quando è stato lanciato.

Prendendo come riferimento il periodo gennaio-settembre, la casa automobilistica americana è anche leader tra i SUV, con il 20,1% di quota di mercato. In totale, sono 99.053 i veicoli immatricolati dal marchio off-road nei primi nove mesi del 2022, il che gli garantisce una quota del 7,1% del mercato automobilistico totale nel 2022.

Jeep Compass

Oltre 15.000 unità di Commander sono state già vendute da inizio 2022

Il Commander ha stabilito anche un nuovo record a settembre, questa volta nella quota del suo segmento. Il modello ha guidato facilmente il segmento D-SUV con quasi il triplo del modello presente in seconda posizione.

Sono stati venduti 2064 veicoli e raggiunta una quota di mercato del 37,3%, che rappresenta la sua quota maggiore nel segmento da quando è stato lanciato. Nel 2022, il Jeep Commander ha già venduto 15.544 unità.

Anche la Jeep Compass ha fatto bene e ha guidato il suo segmento a settembre. Sono stati venduti 5047 esemplari e conquistata una quota del 40,9% della categoria C-SUV. Da inizio anno, la Compass è stata consegnata 45.766 volte e ha ottenuto una quota di mercato del 41,4% nel segmento. Infine, il Jeep Renegade ha chiuso il mese di settembre in Brasile con 3755 unità vendute mentre da inizio anno con 37.555, oltre a una quota dell’11,3% nel segmento B-SUV.

Jeep Renegade

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)