Jeep Wrangler 2023: ecco le principali novità

Ecco quali sono le principali novità concernenti la nuova versione dell'iconico fuoristrada

Jeep Wrangler 2023: ecco le principali novità

Jeep ha apportato una serie di aggiornamenti minori alla sua Jeep Wrangler 2023. Si tratta di una mossa  necessaria di fronte alla forte concorrenza che il modello subisce in Nord America a causa della presenza di Ford Bronco. 

Ecco quali sono le principali novità concernenti la nuova Jeep Wrangler 2023

Vi abbiamo già anticipato dei nuovi colori per la carrozzeria: Earl e Reign. Questa però non è l’unica novità che riguarda Jeep Wrangler 2023. La novità più significativa per la nuova gamma di Wrangler è sicuramente il lancio della nuova Freedom Edition, presentata per la prima volta all’inizio del mese.

La Freedom Edition è un pacchetto da 3.295 dollari che aggiunge un paraurti anteriore in acciaio con verricello, binari da roccia, ruote nere, parafango in tinta con la carrozzeria, fari a LED e fendinebbia a LED. Questo pacchetto presenta anche decalcomanie della bandiera americana sui parafanghi anteriori e un badge Oscar Mike sul portellone posteriore.

Altra novità per la Jeep Wrangler 2o23 è rappresentata dai nuovi cerchi da 17 pollici standard e opzionali per la Wrangler Rubicon e dalla disponibilità di decalcomanie della bandiera americana sui parafanghi anteriori per tutti i modelli Wrangler. Non si registrano invece cambiamenti di rilievo per quello che concerne la gamma dei motori. Ricordiamo che Jeep Wrangler 2023 continuerà ad avere 5 allestimenti: Sport, Sport S, Sahara, Rubicon e Rubicon 392. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)