Jeep Wrangler Backcountry, veste eccentrica per il fuoristrada in anteprima a Los Angeles [FOTO]
Look da scalatore di montagna
La Jeep Wrangler si colora della tonalità “Xtreme Purple” per dar vita alla versione speciale Backcountry che sarà presentata tra pochi giorni di fronte al pubblico del Salone di Los Angeles. La Jeep Wrangler Backcoutry offre una nuova veste all’icononico fuoristrada sviluppandosi sulla base del Wrangler Sahara, ma con una vocazione alla stagione invernale.
Ancora più spiccatamente off-road, questa special edition si propone con una serie di aggiornamenti estetici sul paraurti, decalcomanie Backcountry sulla livrea, bocchettone del carburante e hard top in nero, cerchi Rubicon da 17 pollici con finitura in nero lucido.
Gli interni della Jeep Wrangler Backcountry sono stati rivisitata introducendo nuovi rivestimenti in pelle nera sui sedili con cuciture grigie in contrasto e sfumature nere, nuovi tappetini specifici, impianto audio Alpine con nove altoparlanti e compatibilità Bluetooth aggiunta nel sistema Connectivity Group di bordo.
Dopo l’anteprima al Salone di Los Angeles 2015, dove ci sarà anche la nuova Jeep Grand Cherokee SRT Night Edition, la Jeep Wrangler Backcountry sarà in vendita a fine mese.
Seguici qui