Jeep Wrangler dei Carabinieri: VIDEO del fuoristrada in divisa

Wrangler in servizio sulla Riviera romagnola

La Jeep Wrangler entra a far parte dell'Arma dei Carabinieri con un esemplare dell'iconico fuoristrada che sarà alleato dei militari dell'Arma nel controllo del territorio della Riviera romagnola.
Jeep Wrangler dei Carabinieri: VIDEO del fuoristrada in divisa

La Jeep Wrangler è la nuova vettura in divisa che entra in servizio con i Carabinieri. Il fuoristrada del marchio americano, con la specifica livrea delle forze dell’ordine, è stato consegnato dall’amministratore delegato di FCA Sergio Marchionne al Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Giovanni Nistri. La nuova Jeep Wrangler avrà il compito di coadiuvare l’Arma nel presidio della Riviera romagnola.

L’iconico fuoristrada del marchio Jeep, capace di disimpegnarsi su ogni terreno per garantire un controllo costante e rapido, arricchisce e integra la flotta delle “Gazzelle” marchiate FCA. Quello tra il Gruppo e l’Arma è infatti un sodalizio storico, sottolineato anche dai due video qui sotto rilasciati da Jeep che raccontano la cerimonia di consegna con protagonista la Wrangler.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)