Jeep Wrangler e Gladiator 2022: debutta la nuova colorazione Gobi Sand
Si unisce alla gamma degli altri colori speciali disponibili per i due modelli
Jeep ha annunciato nelle scorse ore l’aggiunta di una nuova colorazione beige chiamata Gobi Sand che entra a far parte della palette colori della Jeep Wrangler 2022 mentre ritorna in quella del Gladiator con il model year 2022.
Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica americana, la nuova colorazione prende il nome dal deserto del Gobi (Gobi Desert), che copre parte della Mongolia meridionale e della Cina settentrionale, e si unisce alla gamma delle colorazioni speciali.
Il nuovo Gobi Sand sarà disponibile per l’ordine fino a giugno al prezzo di 495 dollari (453 euro) e può essere abbinato a tutte le versioni delle Jeep Wrangler e Gladiator, ossia Sport, Sahara, Mojave, Rubicon, 4xe e 392.
Jim Morrison, vicepresidente senior e capo di Jeep North America, ha detto: “La personalizzazione è al centro sia di Jeep Gladiator che di Jeep Wrangler. Gobi è il quinto colore in edizione speciale che Jeep offre per le attuali generazioni di Gladiator e Wrangler, oltre a Tuscadero, Gecko, Nacho e Chief, che rafforzano l’identità entusiasta della nostra fedele e appassionata comunità Jeep”.
Seguici qui