Jeep Wrangler, il modello attuale rimarrà fino al 2018?

Niente nuova generazione a breve

Jeep Wrangler - Chrysler intende prolungare la carriera dell'attuale Wrangler visto che il fuoristrada americano potrebbe continuare ad essere commercializzato ancora per altri cinque anni
Jeep Wrangler, il modello attuale rimarrà fino al 2018?

I piani di carriera dei diversi modelli del gruppo Chrysler sono appena stati svelati da un media straniero e si basano sui report dei fornitori vicini al costruttore americano. Sappiamo ora che la generazione attuale della Jeep Wrangler dovrebbe durare svariati anni prima di essere sostituita.

Per essere più precisi, è il Detroit News che svela la strategia di Chrysler riguardante i suoi modelli. Quest ultimo avrebbe deciso di allungare la vita della sua Jeep Wrangler. Mentre la nuova generazione doveva sbarcare per il 2016, si dice adesso che arriverà più tardi nel 2018. Questo lascerà tempo al costruttore americano di migliorare il modello attuale e di lanciare poi un restyling.

Anche se la durata di vita dell’attuale Wrangler verrà quindi prolungata, la stessa iniziativa sarà presa per gli altri modelli del gruppo Chrysler. Mentre l’erede della Dodge Avenger non era ancora in programma, il costruttore avrebbe deciso di rimandare il suo fine carriera al 2015.

Per quanto riguarda invece il futuro dell’auto che andrà a sostituire l’attuale Dodge Challenger, le novità non sono molto buone visto che la produzione del veicolo è stata – anch’essa – rimandata ad una data ancora sconosciuta. Infine la Dodge Gran Caravan verrà commercializzata fino al 2017 mentre l’erede della Chrysler Town&Country sbarcherà nel 2016.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)