Jeep Wrangler: immagini inedite del nuovo modello MY 2018 [FOTO SPIA]

Potrebbe essere svelato al Salone di New York del prossimo Aprile

La nuova generazione di Jeep Wrangler si evolve ma resta sempre fedele a se stessa sia a livello di stile che di tecnica. Sarà più leggera, più tecnologica e leggermente più grande per migliorare ancor di più le sue prestazioni.

Jeep Wrangler MY 2018 – I nostri fotografi ci hanno inviato in redazione inedite immagini della futura generazione dell’iconica Jeep Wrangler. I muletti immortalati negli scatti, come da tradizione, sono ancora abbastanza camuffati, soprattutto all’anteriore ed al posteriore, per cui non lasciano vedere tutte le novità che avrà in dote il nuovo corpo vettura che caratterizzerà la versione MY 2018 della vettura in oggetto.

A prima vista, i muletti della nuova Jeep Wrangler confermano l’evoluzione dell’ormai leggendario design a stelle e strisce in quelli che sono i tratti salienti della vettura che anche nel MY 2018 vanterà i classici lineamenti spigolosi che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni. Tuttavia, le ultime indiscrezioni raccolte ci fanno sapere che la nuova versione sarà caratterizzata da affinamenti stilistici e tecnici che contribuiranno a migliorare sia l’estetica che le prestazioni in fuoristrada.

Ad esempio, dalle foto in nostro possesso che potete guardare nella nostra galleria, sembra che la nuova generazione della Jeep Wrangler sia dotata di una griglia frontale meno spigolosa e di un parabrezza leggermente più inclinato e soprattutto inamovibile rispetto a quelli presenti sull’attuale versione. Inoltre, pare che le dimensioni totali del nuovo modello siano leggermente più grandi rispetto all’attuale versione: sia le carreggiate che il passo infatti sembrano siano caratterizzati da qualche centimetro in più rispetto al modello attuale con angoli di attacco ed uscita a loro volta incrementati a tutto vantaggio delle prestazioni in off road.

Inoltre, dalle immagini raccolte, sembra che la nuova Jeep Wrangler sia anche dotata di una inedita telecamera posteriore ideale per compiere al meglio le classiche manovre di parcheggio. Tecnologicamente parlando, inoltre, pare che la nuova nata possa vantare un ampio uso di alluminio per cercare di risparmiare un bel po’ di chili sulla bilancia, sebbene le varie parti della carrozzeria restino comunque in acciaio.

Per quanto concerne l’aspetto motoristico, il cofano della nuova Jeep Wrangler dovrebbe ospitare il classico V6 Pentastar, il V6 3.0 Turbodiesel ed il quattro cilindri 2.0 turbo da 300 cv denominato Hurricane. Inoltre il MY 2018 potrebbe essere dotato anche di una unità propulsiva ibrida. La nuova Jeep Wrangler MY 2018 potrebbe essere svelata già al prossimo Salone di New York che si terrà dal 14 al 23 Aprile 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)