Jeep Wrangler Polar, sfida allo snowboarder per il titolo di “Master of Winter”

Nuova campagna di comunicazione per promuovere le doti del fuoristrada

Jeep Wrangler Polar - La Jeep Wrangler Polar lancia il guanto di sfida a uno snowboarder professionista, dando vita a un duello ad alto tasso spettacolare a colpi di salti, acrobazie e testacoda per stabilire che è il re dell'inverno e delle evoluzioni su neve e ghiaccio.
Jeep Wrangler Polar, sfida allo snowboarder per il titolo di “Master of Winter”

Da qualche giorno la Jeep Wrangler Polar, l’edizione speciale ispirata all’ambiente polare, è arriva anche in Italia e per presentarla al pubblico in maniera coinvolgente e divertente oggi Jeep ha lanciato il progetto web “Master of Winter“, campagna di comunicazione digitale che che debutterà sui canali social del marchio sul mercato italiano e sui principali mercati europei. 

Nel video che potete vedere sotto avrete un’anticipazione di come prender parte attivamente all’affascinante avventura della Jeep Wrangler Polar impegnata sulla neve, volenterosa di mettere in mostra le proprie capacità fuoristradistiche, sfidando tra i ghiacci d’alta quota uno snowboarder professionista per aggiudicarsi il titolo di “Master of Winter”. Un modo dunque interattivo e ludico per conoscere le performance del fuoristrada in edizione limitata di Jeep, capace di superare qualsiasi ostacolo anche sulle neve ed in condizioni climatiche estreme.

Si potrà dunque scegliere come animare diverse clip collegate tra loro che potranno essere combinate cliccando sui singoli elementi presenti all’interno del video, fino ad arrivare allo scontro vero e proprio tra la Wrangler Polar e lo snowboarder, quando su ghiaccio e neve fresca la vettura esegue salti, testacoda e accelerazioni mentre lo snowboarder si esibisce con acrobazie, trick in volo e salti che rendono estremamente spettacolare la performance sportiva dell’atleta.

La Jeep Wrangler Polar, equipaggiata con il motore 2.8 litri turbodiesel da 200 CV e 460 Nm di coppia, cambio automatico a 5 marce e trazione integrale, è disponibile in Italia, sia a due che a quattro porte, a partire da 43.900 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)