Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition, la serie speciale debutta in Italia

Da settembre nelle concessionarie a partire da 43.200 euro

Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary - Arriva in Italia la Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary, edizione speciale in tiratura limitata che celebra i 10 anni del modello. Il fuoristrada ancora più estremo è spinto da un motore turbodiesel da 2.8 litri con 200 CV.
Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition, la serie speciale debutta in Italia

La Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition, serie speciale e versione estrema dal fuoristrada Wrengler Rubicon che festeggia il suo decimo anniversario, viene introdotta sul mercato italiano. Il nuovo allestimento a tiratura limitata sarà disponibile nelle concessionarie Jeep italiane a partire da metà settembre. Due le varianti disponibili: Wrangler a due porte, con prezzi a partire da 43.200 euro e Wrangler Unlimited a quattro porte da 46.200 euro.

Questa edizione speciale della Wrangler Rubicon rende ancora più aggressivo un veicolo che già di per se ha una sua predisposizione naturale nel trovarsi a proprio agio sui percorsi tortuosi e di fronte alla intemperie che pone di fronte la guida off-road più estrema.

A rendere distintiva dal punto di vista estetico la Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary ci sono i cerchi in lega Gloss Black da 17 pollici, il cofano con doppie prese d’aria e le pedane paracolpi laterali. Sulla carrozzeria si notano la targhetta “10th Anniversary” vicino ai parafanghi e la decalcomania “Rubicon” in rosso che capeggia sulla carrozzeria. Il fuoristrada speciale di Jeep sarà disponibile in due colorazioni: Anvil e Billet Metallic.

Anche all’interno dell’abitacolo il fuoristrada celebrativo propone numerosi dettagli identificativi, oltre ad un equipaggiamento di serie ricco e ideale per affrontare lunghi viaggi all’insegna dell’avventura. Per quel che riguarda il propulsore la Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition è equipaggiata con l’efficiente turbodiesel da 2.8 litri in grado di sviluppare 200 CV di potenza e 460 Nm di coppia. La trasmissione è affidata al cambio automatico a cinque rapporti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)