Jeep Wrangler Rubicon Rocks Star, versione speciale per il Salone di Ginevra 2015 [FOTO]
Ricco di accessori Mopar
La Jeep Wrangler Rubicon Rocks Star è una nuova ed inedita serie speciale del fuoristrada che il marchio Jeep presenterà in anteprima tra poche ore al Salone di Ginevra, dove sarà accanto alla Wrangler Black Edition II e alla Renegade Hard Steel Concept. La versione Rubicon Rocks Star della Jeep Wrangler si presenta con un’accesa e vivace carrozzeria verniciata in Giallo Baja, arricchita da una serie di accessori firmati Mopar.
Il look della Wrangler Rubicon Rocks Star propone alcuni elementi estetici e strutturali distintivi sugli esterni, tra i quali: stella nera US Army sul cofano, finiture in nero su griglia e tappo del serbatoio, portiere dimezzate, capote, pneumatici all-terrain Goodrich, struttura con faretti a LED sopra il parabrezza e ulteriori grafiche in nero sparse sulla carrozzeria.
Al suo interno la speciale Jeep Wrangler ha tappetini specifici in gomma, modanature in tinta con la carrozzeria, roll bar e abitacolo che riprende la combinazione cromatica gialla e nera degli esterni. A spingere la Wrangler Rubicon Rocks Star è un motore turbodiesel da 2.8 litri abbinato al cambio automatico a 5 marce e al sistema di trazione integrale. Probabile che molti degli accessori Mopar presenti sul fuoristrada vadano ad arricchire il catalogo degli accessori subito dopo l’anteprima della vettura al Salone di Ginevra.
Seguici qui