Jeep: la gamma 4xe protagonista agli XMasters Winter Edition 2022
Il pubblico ha potuto provare le Compass, Renegade e Wrangler 4xe
Si è conclusa domenica la 13ª edizione invernale degli XMasters Winter Edition, in scena a Moena (TN) dal 10 al 13 marzo. In quest’occasione, i fan di Jeep hanno potuto provare la nuova gamma di SUV 4xe su tracciati dedicati e sul Truck Jeep.
L’autoarticolato con livrea nera su cui spicca il logo 4xe è diventato uno spazio espositivo Jeep di 12 m² dotato di due pareti LED, una wallbox per ricaricare i SUV 4xe e soprattutto un ponte alto 9 metri e dotato di bascula con una pendenza di 45°.
Il Truck Jeep disponeva di pannelli solari
In questa configurazione è possibile vivere le emozioni della guida off-road ed effettuare prove come il twist, apprezzando la proverbiale capability che contraddistingue il brand da oltre 80 anni e che sta evolvendo oggi un approccio sempre più green grazie alla tecnologia ibrida plug-in 4xe. Inoltre, il Truck Jeep è stato equipaggiato con pannelli solari flessibili nella parte centrale della struttura.
Ricordiamo che la nuova trazione integrale equipaggia i SUV made in Italy Compass e Renegade, le vetture più vendute in Italia nell’intero comparto dei veicoli a basse emissioni (LEV), che comprende tutti i veicoli sia completamente elettrici che ibridi plug-in.
Infine, c’è l’iconica Jeep Wrangler 4xe che è la Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata mai introdotta in Europa.
Seguici qui