Jeremy Clarkson operato d’urgenza: “Sono stato a pochi minuti dalla morte”

I medici hanno deciso di sottoporlo a un intervento chirurgico d'urgenza per liberare le arterie

Jeremy Clarkson operato d’urgenza: “Sono stato a pochi minuti dalla morte”

Dopo un periodo di assenza dai riflettori, il conduttore televisivo Jeremy Clarkson ha rivelato sabato nella sua rubrica sul Sunday Times di aver subito un intervento chirurgico d’urgenza a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute. Clarkson ha avvertito i primi segnali di un possibile problema cardiaco durante una giornata di vacanza su un’isola sconosciuta.

Jeremy Clarkson ha rivelato nei giorni scorsi di aver subito un intervento chirurgico d’urgenza

“Dopo il ritorno a casa, però, ho avvertito un peggioramento improvviso”, ha raccontato Jeremy Clarkson. “Mi sono svegliato mercoledì mattina sentendomi poco bene: ero sudato e avvertivo una pressione al petto. Ho cercato di ignorare questi sintomi, ma mentre caricavo 30 maiali sullo scuolabus del mattatoio, ho cominciato a sentire formicolii nel braccio sinistro”.

Questo malessere ha spinto il noto conduttore televisivo a recarsi al John Radcliffe Hospital di Oxford. Inizialmente, stava per essere rimandato a casa, poiché non mostrava segni attivi di infarto. Tuttavia, un medico ha optato per una serie finale di esami, inserendo Jeremy Clarkson in una macchina per la risonanza magnetica.

Dopo aver esaminato il suo cuore, i medici hanno deciso di sottoporlo a un intervento chirurgico d’urgenza per liberare le arterie. Attualmente, Clarkson si sta riprendendo a casa e, sebbene non comprenda completamente il motivo che lo ha spinto a cercare assistenza, è sollevato di averlo fatto. Adesso il giornalista avrà più tempo per riprendersi dopo aver detto addio a The Grand Tour, il programma automobilistico di Amazon Prime che conduceva con Richard Hammond e James May.

Jeremy Clarkson dice di essere stato a pochi minuti dalla morte e questa esperienza lo ha toccato. L’opinionista ha condiviso una riflessione profonda sulla sua esperienza, affermando: “Per tutta la mia vita ho pensato di essere invincibile, che tali eventi colpissero solo gli altri, non me.” Nella stanza d’ospedale, ha realizzato che la morte non fa eccezioni per nessuno, nemmeno per coloro che credono di essere immuni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)