Justice League: assaggio della nuova Batmobile nel teaser del trailer [VIDEO]

Il film uscirà al cinema il 23 novembre

Justice League - Nel teaser del trailer di Justice League, il nuovo film con protagonisti i supereroi più amati, è possibile vedere un'anteprima della nuova Batmobile, l'iconica vettura, completamente rinnovata, che accompagna il Cavaliere Oscuro nelle sue nuove avventure.
Justice League: assaggio della nuova Batmobile nel teaser del trailer [VIDEO]

La Warner Bros ha pubblicato tre brevi teaser di 15 secondi ciascuno che anticipano il trailer, che verrà rilasciato domani 25 marzo, di Justice League, il nuovo a attesissimo film d’animazione con protagonisti i supereroi più amati, tra i quali ci sarà anche Batman.

Una delle tre clip, che potete vedere sotto, è dedicata proprio al Cavaliere Oscuro, che sarà interpretato ancora una volta da Ben Affleck. Nel teaser è possibile per alcuni attimi vedere un’anteprima della nuova Batmobile. L’iconica vettura di Batman ha un aspetto totalmente rinnovato con mitragliatrici sul frontale, pannelli della carrozzeria in nero e una piccola cabina di pilotaggio che accoglie l’amato supereroe.

In Justice League l’uomo-pipistrello non sarà da solo a combattere contro i nemici ma, in un film che si preannuncia ricco di azione ed effetti speciali, avrà al suo fianco altri supereroi altrettanto amati e popolari tra cui Wonder Woman, Aquaman e Flash. La nuova pellicola diretta dal regista Zack Snyder si preannuncia come prossimo campione d’incassi. L’arrivo di Justice League nelle sale cinematografiche è previsto per il 23 novembre.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati