Ken Block da ridere: arriva la parodia di Gymkhana 6 [ACROBAZIE IN VIDEO]
L'artista del pericolo sarà al Motor Show 2014
Dici Ken Block e pensi alla gymkhana. Un’acrobazia su quattro ruote che il prodigioso pilota americano ha fatto crescere fino a renderla quasi una forma d’arte. Solo che la sua tela è l’asfalto (nemmeno sempre) e le sue tempere sono le sgommate. I suoi video sono ormai delle vere sinfonie di manovre spericolate, passaggi e sfioramenti che anche un pilota professionista avrebbe difficoltà a completare senza danneggiare l’auto. Eppure lui ci riesce e non c’è editing video che tenga. Al Motor Show di Bologna della prossima settimana potrete vedere come quelle acrobazie siano realmente compiute dall’artista della gymkhana, senza alcun aiuto o editing. Nonostante questo, però, non significa che non si possa fare quattro risate sulle sue imprese. Rispettosamente, si intende.
Anche perché l’incredibile video creato dai ragazzi di Crazy Cart TV, che alla fine rappresenta anche uno spot per il loro compattissimo mini kart Razor Crazy Cart. È lui infatti il vero protagonista della clip che vi riportiamo in fondo all’articolo, seguita poi dalla vera Gymkhana 6 di Block alla quale il video si ispira. Solamente che non lo vedrete, se non nel finale. Il pilota, il cui nome Ken Box è già tutto un programma, è infatti seduto all’interno di una scatola personalizzata con la sagoma e i colori della storica Ford Fiesta ST RX43 del pilota americano e tutte le riprese sono state fatte in modo da imitare quelle che sarebbero state fatte ad un’auto vera.
Si parte e iniziano subito le acrobazie, incredibilmente simili a quelle di Block. Effettivamente questo Ken Box sembrerebbe non avere nulla da invidiare al suo più famoso collega. Peccato, però, che la zona industriale sia sorvegliata da un gorilla (letteralmente) che non avrà molto piacere di vedere Box fare il pazzo nella sua zona di lavoro. Cosa succederà? Lo scoprirete solo alla fine del video. Buon divertimento!
Seguici qui