Ken Block in azione: sta arrivando Gymkhana 9?

A Buffalo sul tetto della sua Ford Focus RS

Ken Block, il famoso pilota americano attualmente impegnato nel World Rallycross Championship, è tornato! Forse sta finalmente girando la sua nuova impresa per Gymkhana 9?
Ken Block in azione: sta arrivando Gymkhana 9?

Ken Block è tornato in azione. Il mitico acrobata americano, maestro delle manovre più spericolate al volante della sua Ford Focus RS, è stato avvistato mentre, a quanto pare, stava effettuando alcune riprese a tutta velocità. Questo può voler dire una sola cosa: sta per arrivare Gymkhana 9!

L’avvistamento è avvenuto nella città di Buffalo, nello stato di New York. Un passante ha notato del movimento su un ponte locale e pare aver riconosciuto lo spericolato pilota. Ha così scattato la foto che potete vedere in apertura qui sopra: Ken Block si trova sulla sua auto, in piedi sul tetto, mentre un elicottero, che presumibilmente lo sta filmando, passa vicino al ponte. La macchina non si vede moltissimo, ma da quel poco che traspare lascia intuire che si potrebbe trattare sempre della stessa Ford Focus RS modificata, la stessa che Block sta utilizzando nel mondiale World Rallycross Championship. Come ben sapranno gli appassionati, Block starà presumibilmente girando le scene per il nono capitolo della sua serie a base di acrobazie, ovvero Gymkhana.

Nonostante ci siano pochi dubbi sul fatto che il cortometraggio sia in preparazione, è probabile che dovremo aspettare ancora un po’ prima di vederlo. Senza contare che esiste comunque la possibilità che non fosse Gymkhana 9, bensì un filmato o una pubblicità per uno sponsor, come ad esempio la produttrice di bibite energetiche Monster, di cui Block è uno dei maggiori portabandiera. Persino Ford o una pubblicità per il mondiale rallycross sarebbero alternative credibili. Noi, però, nel profondo, speriamo di vederlo sgommare come solo lui sa fare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)