Kia all’IAA Mobility 2025 con le nuove elettriche: debutto europeo per EV4, EV5 e concept EV2

Nell'area test drive protagoniste EV3, EV6 restyling ed EV9

All’IAA Mobility 2025 di Monaco di Baviera, che si terrà dal 9 al 14 settembre, Kia presenterà la gamma di nuovi modelli a batteria che aprono una nuova fase dell’offensiva elettrica della Casa sudcoreana. Alla kermesse bavarese ci saranno la compatta EV4 e il concept EV2 che saranno esposte nel centro storico di Monaco, e faranno il loro debutto europeo il SUV EV5 e il van PV5, primo modello espressione della strategia Platform Beyond Vehicle (PBV) di Kia.

Tre modelli disponibili per i test drive

Inoltre, nell’area test drive, saranno disponibili anche tre modelli dell’attuale gamma elettrica di Kia, con i visitatori che potranno provare in prima persona l’esperienza di guida al volante del SUV compatto EV3, dell’ammiraglia Kia a 7 posti EV9 e del crossover EV6 recentemente rinnovato.

Occhi su EV4 ed EV5

Tra le novità più attese all’IAA Mobility c’è la nuova Kia EV4 che debutterà sul mercato entro fine anno, presentandosi come il primo modello elettrico del brand costruito in Europa, specificatamente per i clienti europei. A Monaco andrà in scena anche l’anteprima europea della Kia EV5, modello che combina il design muscoloso da SUV con marcata praticità per l’uso quotidiano con tecnologia all’avanguardia.

Kia EV5 GT Line MY26

Kia PV5 e EV2 concept

Alla manifestazione bavarese saranno esposti anche PV5 Cargo e PV5 Passenger, veicoli Kia progettati per soddisfare le esigenze in continua evoluzione della mobilità e caratterizzati da sistemi intelligenti, ampia flessibilità e focus sull’utilizzatore. A completare la presenza di Kia all’IAA Mobility 2025 ci sarà il concept EV2, il baby-SUV elettrico progettato per la mobilità urbana che prefigura il modello di serie che sarà la nuova porta d’ingresso della gamma EV della Casa sudcoreana.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)