Kia allo IAA di Hannover 2024 premiere europea per PV5 e PV7
Allo IAA di Hannover Kia protagonista con i suoi PBV
Per la prima volta, Kia prenderà parte allo IAA di Hannover, in programma dal 16 al 22 settembre 2024. Un momento saliente dell’evento sarà la presentazione in anteprima europea dei concept PBV del marchio. Con i PBV, la casa coreana sta facendo un ambizioso ingresso nel mercato dei veicoli commerciali leggeri (LCV), offrendo una gamma diversificata di veicoli progettati specificamente per soddisfare esigenze particolari.
Allo IAA di Hannover Kia protagonista con i suoi PBV
PBV sta per “Platform Beyond Vehicles“. Allo stand Kia (Padiglione 13, posizione C71) verranno esposti i concept PV5, PV5 People Mover, PV5 High Roof e PV7. Questi veicoli, completamente elettrici, connessi e adattabili, offrono un approccio innovativo al mercato dei veicoli commerciali leggeri. La produzione di questi modelli è prevista per l’estate del 2025.
I PBV di Kia sono progettati per soddisfare le esigenze tanto dei clienti B2B quanto di quelli privati. Questi veicoli elettrici offrono soluzioni di mobilità complete, combinando design fit-for-purpose con tecnologie software avanzate. Questi veicoli si distinguono per aggiornamenti over-the-air, dimensioni e capacità di carico da primato, eccellente manovrabilità e la più bassa altezza di ingresso disponibile sul mercato.
“I nostri PBV, flessibili e altamente versatili, trasformeranno radicalmente la logistica e i trasporti. Offriamo un approccio autenticamente centrato sul cliente, con una piattaforma elettrica unica che può essere adattata a diverse esigenze di mobilità,” ha dichiarato Marc Hedrich, Presidente di Kia Europe.
Seguici qui