Kia Cee’d MY 2018: FOTO SPIA della nuova generazione
Attesa al lancio nel 2018
A distanza di alcuni mesi la nuova generazione della Kia Cee’d torna a farsi vedere durante delle sessioni di test sulla pista del Nürburgring. Nonostante il tempo passato dall’ultimo avvistamento sul prototipo della Casa sudcoreana sembra essere cambiato ben poco o nulla, con il camouflage e le coperture oscuranti rimaste nelle stesse posizioni sulla vettura. Di differente c’è il design dei cerchi delle ruote.
L’attuale generazione della Kia Cee’d, lanciata sul mercato nel 2012, si prepara dunque a voltare pagina, con il debutto del nuovo modello atteso nel corso del prossimo anno. A giudicare da queste nuove foto spia appare sempre più probabile che la nuova Cee’d sarà più grande del modello precedente e allo stesso tempo potrebbe adottare un design meno radicale e più conservatore.
La nuova Cee’d sarà strettamente imparentata con la Hyundai i30, soprattutto dal punto di vista tecnico, mentre il design di esterni ed interni sarà specifico e differente. Assai probabile che la nuova vettura di Kia si presenti con la stessa gamma motori della nuova Hyundai i30. Per quanto riguarda le varianti sportive difficile pensare a un corrispettivo della i30 N, dunque con lo stesso propulsore 2.0 litri turbo, ma Kia potrebbe limitarsi a offrire gli allestimenti GT per i clienti alla ricerca di maggiore sportività.
Seguici qui