Kia dona 10 euro al progetto Visita Sospesa per ogni km percorso

I km percorsi verranno registrati tramite l'app Strava presente sullo smartphone o sullo smartwatch

Kia dona 10 euro al progetto Visita Sospesa per ogni km percorso

Kia celebra il Natale 2021 con una nuova importante iniziativa che va ad aggiungersi al lungo elenco di attività Corporate Social Responsability (CSR), questa volta insieme a Medici in Famiglia (MIF) con cui ha dato vita al Club Kia Italia per Medici in Famiglia.

Il progetto si inserisce nel ricco programma di iniziative sostenute da Kia Italia per la lotta al disagio socio economico e alla povertà in cui versano sempre più famiglie sul territorio di Milano.

Medicina, psicologia e riabilitazione sono i tre ambiti specifici

Medici in Famiglia è un Centro Medico Polispecialistico con due sedi a Milano che offre visite specialistiche ed esami a tariffe accessibili, avvalendosi della collaborazione di professionisti provenienti dalle maggiori realtà ospedaliere e universitarie di Milano, in tre ambiti specifici: medicina, psicologia e riabilitazione.

L’idea di solidarietà che ha unito Kia e MIF consiste nell’organizzare una corsa reale all’interno di un team virtuale alla quale potranno partecipare tutti gli interessati, dipendenti Kia Italia, pazienti, stakeholders di Medici in Famiglia e in generale tutte le persone che vorranno supportare la causa di MIF.

Basterà scaricare l’app Strava e registrarsi

Scaricando e registrandosi gratuitamente all’app Strava, si entrerà a far parte del Club Corri con Kia per Visita Sospesa. Ogni runner dovrà semplicemente avere con sé il proprio smartphone o smartwatch e tenere attiva l’app durante la propria sessione di corsa.

Ogni chilometro percorso dai partecipanti, nel periodo indicato, verrà registrato sull’app. Sempre su quest’ultima saranno visibili i km totali percorsi dal Club Corri con Kia per Visita Sospesa e verrà stilata la classifica dei runner più attivi.

Kia Italia per ogni km percorso donerà 10 euro al progetto Visita Sospesa fino a un massimo di 25.000 euro che serviranno a garantire un certo numero di visite, esami, terapie specialistiche alle bambine e ai bambini delle famiglie in difficoltà residenti sul territorio di Milano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards
Auto

Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards

EV9 fa guadagnare a Kia la quarta e la quinta vittoria ai World Car Awards dal 2020
Kia EV9 ha ottenuto una doppia vittoria ai World Car Awards nell’edizione 2024. Il recente modello della casa automobilistica coreana